Assunzione pillola

Salve, ho 27 anni...ho le ovaie policistiche e pigre...mi sono fatta prescrivere la pillola per cercare di curare il ciclo che puntualmente salta...
Ora l ultima volta che ho avuto il ciclo è stato ad agosto, sto passando da 15 gg sintomi di ciclo finalmente.
Ieri torno a casa, trovo sull assorbente (messo per non correre il rischio di sporcarmi a lavoro)
Una macchia grande marroncina...essendo l una di pomeriggio io mi ero prefissato di prendere la pillola alle 14 00.
L ho presa per iniziare il ciclo della pillola.
Fin qui tutto ok.
Il problema è che poi da quella macchia fino a stamattina non ho avuto più niente, ora come mi devo comportare con l assunzione della pillola?
La prendo lo stesso?

Sintomi di ciclo dolori ai reni, alla pancia, al seno li ho tutti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare la regolare assunzione della pillola, accade spesso che con l'inizio dell'assunzione della pillola si abbia una notevole riduzione della quantità di flusso mestruale, niente di patologico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI