Pallina vaginale

buongiorno,
ho oramai da anni una pallina all interno della vagina, lungo la parete destra delle grandi labbra
è rimasta sempre uguale, piccola e dura al tatto
circa 4 anni fa ho fatto una ecografia (non interna) e il mio ginecologo ha detto non essere nulla
ma al giorno d'oggi è ancora presente, non mi fa fastidio ne dolore come posso trattarla?

ci sono delle cure con creme?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna terapia medica, la terapia è soltanto chirurgica.
Queste sono cisti da ritenzione, che non creano problemi , lei dice di non aver problemi , perché rimuoverla ???
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si certo , solo che si legge mille cose relative a piccoli noduli o Palline che poi si sono rivelati peggior sintomo di quello che si pensava ... che non so mai se star tranquilla o meno...
grazie comunque