Ciclo o gravidanza

Buongiorno premetto che soffro di ovaie multifollicolare ma circa sei mesi fa ho fatto una cura e sono tornata ad avere un ciclo regolare tra i 28 e 30 gg fino a questo mese... Ho avuto l ultimo ciclo il 6 novembre e un rapporto non protetto il 14 novembre... Ora ho 6 gg di ritardo ma con tt I sintomi pre mestruali ho fatto un test al quarto gg di ritardo ma negativo... Ora le chiedo potrebbe essere che il ciclo è di nuovo in ritardo come prima della cura o potrei essere incinta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Presti Ginecologo, Oncologo, Dietologo 23 1
Difficile a dirsi. Sarà sufficiente ripetere il test di gravidanza a 10 giorni di distanza.
Dopodiché se il test è negativo bisognerà capire perché la mestruazione é in ritardo.
Ma qui il problema è meno grave ...
Arrivederci

Dr. MAURO PRESTI
Specialista in Ginecologia, Ostetricia ed Oncologia Medica