Gravidanza

Buongiorno a tutti vorrei un vostro parere, nei scorsi giorni ho avuto un ritardo di 5 gironi e allora ho fatto il test di gravidanza clear blue e mi è uscito negativo e allora di testa mia sono andata a fare il beta ed è uscito positivo era a 14, poi arrivando a casa mi è arrivato il ciclo.
Secondo voi dovrei ripetere il beta?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In ogni caso conviene ripetere il dosaggio a tre giorni , per una ulteriore conferma .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.