Endometrite

Salve, ho fatto una visita ginecologica dall'ecografia e successivamente sul referto c'e' scritto endometrio trifasico.
Cosa vuol dire?
Ho avuto 4 aborti spontanei, ho 40 anni.
Ho fatto due isteroscopie, la prima nel 2017 dove non evidenziava nulla, la seconda dove viene diagnosticata una endometrite da curare con Rocefin 2 grammi per 7 giorni dopo.
Ho i tamponi vaginale e cervicali+ spermiocoltura di mio marito in corso.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'endometrio trifasico è il regolare aspetto dell'endometrio nella fase proliferativa del ciclo ovarico, quella che precede l'ovulazione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille