Inalazione amuchina in gravidanza

Ieri mio marito ha lavato il bagno con amucina med pura senza diluirla ed aprire le vinestre.
Quando sono rientrata ho avvertito subito un forte odore di amuchina, mi sono recata in bagno e ho subito spalancato tutte le finestre.
Penso che dal momento che ho avvertito l'odore e l'atto di aprire le finestre siano passati 5 minuti circa.
Mi chiedevo essendo alla 15 Settimana il piccolo possa aver avuto delle conseguenze.
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'inalazione non può aver causato problemi al feto.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it