Posso essere incinta dimenticato 2 pillole prima settimana?

Buongiorno,
assumo Qlaira come contraccettivo, ho dimenticato 2 pillole della prima settimana, precisamente giovedì e venerdì.

Sabato ho avuto rapporto completo e assunto subito la pillola di sabato.

Da sabato sera ho perdite scure scarse.

Potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento non corretto , a rischio di gravidanza indesiderata , per questo consiglierei la contraccezione di emergenza dei cinque giorni dopo (EllaOne) .
Le perdite ematiche sono giustificate dalla mancata assunzione di 2 pillole.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI