Info

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni.
2 settimane fa il ginecologo mi ha detto che ho in annessite lieve infatti mi ha dato da prendere BROMELINA invece che antibiotico!
Volevo sapere se si possono avere rapporti protetti e se si può fare sesso orale se si ha una lieve annessite?
E se si ha CIN 2?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se l'annessite comporta dolore durante l'attività sessuale , potrebbe essere utile evitare.
Rapporti orali non hanno alcun collegamento con l'annessite .
Se è presente un CIN 2 questo va trattato , quindi nel post-trattamento forse bisogna astenersi dai rapporti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI