Problemi all’utero

Un mese fa ho espulso dai genitali delle pelli dopo aver avuto 10 giorni di ritardo.

Dopo averli fatto analizzalizzare l’esito è stato questo.
:
FRAMMENTI POLIPOIDI DI MUCOSA ENDOMETRIALE CON ASPETTI SECRETIVI,
SEDE DI DISCRETA FLOGOSI GRANULOCITARIA NEUTROFILA,
FENOMENI CONGESTIZI E PSEUDODECIDUALIZZAZIONE STROMALE, MISTI A FRAMMENTI FIBRINI/EMATICI.

Qualcuno che sa dirmi in parole povere cosa voglia dire?

Da premettere che ho delle cisti endometriosiche...
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La descrizione suggerisce che si tratta di normale mucosa endometriale che subisce le modifiche di una terapia con progestinico. Sta facendo terapie per il trattamento dell’endometriosi?

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
No .. ho una ciste di 6cm che non sto curando e non ho mai curato perchè sto provando ad avere un figlio.
[#3]
dopo
Utente
Non sono polipetti?