Sono io che l ho messa incinta?

Salve,
un po di tempo fa ho fatto petting con una ragazza lei in mutande io senza nulla, facendo comunque attenzione che non ci fosse una penetrazione ma ora lei è incinta ed è in panico visto che qualche giorno prima aveva avuto rapporti completi con un altra persona.
Ma sapendo che ci può essere una possibilità che si siano spostate le mutande o che il pene ha toccato la vagina ora è in panico totale è possibile che sia io ad averla messa incinta senza aver eiaculato ma solo con del liquido PRE EIACULATORIO che FORSE per un attimo ha sfiorato la vagina?
(con su le mutande) Comunque sia appunto non c'è stata alcuna penetrazione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono assolutamente le condizioni per la insorgenza di una gravidanza indesiderata con le modalità da lei descritte.
Senza penetrazione vaginale è quasi impossibile , oltretutto con indumenti intimi indossati.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi le possibilita sono il 0%?

Grazie mille cosi con quest ultima domanda si tranquillizza
La ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Comunque aveva capito che lei è gia incinta?
quindi il figlio è del altro al 100%?

Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
per favore risponda a quest ultima domanda che la ragazza non è tranquilla poi non la disturbo più.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra di aver già risposto