Problemi gravidanza 9 settimana

Buonasera, sono alla 9 settimana e mi è stato riscontrato uno scollamento in via di organizzazione di 25mm x24mm ed e’inutile dirvi che sono terrorizzata.
il collo e’ conservato chiuso, L utero non contratto, amnesi regolare, non dolori, non perdite atipiche durante la visita.
embrione 21, 5 mm.
Il dottore mi ha consigliato prometrium 200mg e riposo.
Sembrerà banale ma volevo chiedervi se ho qualche possibilità che rientri il problema o se sono destinata ad un aborto spontaneo.
Sono graditi consigli.
Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara signora stia tranquilla! I disimpianti sono frequentissimi soprattutto nelle gravidanze iniziali. Con il riposo e la terapia tornerà tutto nella norma. Buona giornata

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni