Salve ho un ritardo di 10 gg e ieri ho ftt le beta con un negativo di 0,2 ciclo preciso

Salve vorrei un consiglio ho un ritarfo fi 10gg ieri ho ftt le beta con risultato 0, 2, ma nn sono convinta il ciclo solitamente e'preciso tranne il mese scorso si e' anticipato di una settimana.
temo in uno sbaglio sento la pancia strana nn so che fare
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara signora le beta non sbagliano. Faccia una ecografia. È probabile che abbia una cisti ovarica o un corpo luteo che le hanno creato problemi con il ciclo.
Buona giornata

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie provvederò'