Perdite scure dopo pillola dimenticata: quanto durano?

Buonasera,
Mercoledì 11 avrei dovuto prendere la prima pillola del blister (Klaira, la assumo da diversi anni), ma purtroppo l'ho dimenticata.

L'ho assunta la sera successiva insieme alla seconda pillola, e ho preso le successive tutte in orario tranne una, la numero 8, che ho comunque assunto entro le 12 ore successive.
Ad oggi (devo prendere la pillola n.
10 stasera) ho perdite scure da due giorni che sembrano diventare sempre più "abbondanti".

Mi è successo in un'altra occasione di avere queste perdite dopo una dimenticanza, e in quel caso sono durate fino all'arrivo del ciclo.

Mi chiedevo quindi: fino a quanti giorni queste perdite sono da considerarsi "normali"?
Devo continuare ad assumere la pillola normalmente?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buongiorno. Purtroppo potrebbero durare anche fino alla fine del blister. Se dovessero diventare più abbondanti si possono assumere farmaci in associazione per bloccarle. Quindi continui a prendere normalmente la pillola.

Dr. Roberto Passaro