Viagra femminile e pillola anticoncezionale

Buongiorno,
In seguito al racconto di un'amica mi sono incuriosita sugli effetti del Viagra femminile come mezzo per migliorare occasionalmente le proprie esperienze.
Su internet leggevo di prodotti erboristici da assumere all'occasione col solito slogan " tutto naturale niente effetti collaterali".
Visto che internet non è un buon mezzo d'informazione e che non penso esista qualcosa "senza effetti collaterali" mi chiedevo se potessi sperimentare la cosa senza avere interferenze con la pillola anticoncezionale (Mywy).
Quello per cui chiedo un consulto è solo semplice curiosità, non un effettivo bisogno.

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Faccio presente un aspetto fondamentale della pillola e cioè che in alcune donne si verifica un calo della libido ( desiderio sessuale) legato ad alcuni progestinici in questi casi è sufficiente cambiare "clima ormonale " della pillola e tutto ritorna nella norma .
In commercio è presente un un integratore alimentare che contiene tra gli ingredienti il Trlbulus terrestris e la Damiana (Turnera diffusa var. aphrodisiaca). Entrambi gli ingredienti hanno un'azione tonica per la fatica fisica e mentale. Inoltre è presente Trigonella e Ginkgo biloba .
Se fa riferimento a questo tipo di prodotto nessun problema.
SALUTI NATALIZI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Tra i prodotti che le dicevo sono tutti definiti " integratori alimentari" e fra gli ingredienti contenuti ci sono anche le erbe di cui ha parlato.
Se lei si riferisce ad un prodotto in particolare può dirmi il nome? O basta che si tratti di un integratore erboristico perché non ci siano interferenze?

Grazie mille e saluti natalizi anche a lei!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
il nome commerciale non posso farlo.