Possibile candida???

Salve è da qualche giorno che avverto un prurito intimo fortissimo.
Sotto sono tutta rossa e mi fanno male le grandi e piccole labbra e.. Avverto un dolore quando urino mentre per quando riguarda rapporti sessuali molte volte, già da mesi, sento un dolore all'inizio della penetrazione ma non sentivo altri sintomi prima di questi ultimi giorni.
Le secrezioni sono più "solide" del solito, bianche e quasi grigie con un odore a volte neutro a volte cattivo
La cosa che non sopporto è il prurito e il bruciore... Si tratta di candida o di altre infezioni? Ho pensato anche a un'infiammazione della vulva
Grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Probabilmente si tratta di candida. I sintomi che riferisce fanno pensare a questa infezione, ma soprattutto Il prurito è tipico di una candidosi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it