Assunzione della pillola del giorno dopo

Salve, buonasera, sono chiara, ho 23 anni, una settimana fa (lunedi 16 dicembre) ho preso la pillola del giorno dopo, ora dopo una settimana dall assunzione mi è venuto il ciclo, prima con macchioline rosa e poi rosso, da sapere che però il ciclo di dicembre gia mi è venuto agli inizi, volevo sapere se era tutto normale...
grazie attendo sue notizie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma.
Sottolineo che in ogni caso è contemplato l'esecuzione di un test di gravidanza per eccesso di zelo !
AUGURI NATALIZI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, ma cosa significa "eccesso di zelo"?