Vorrei chiedere se con un semplice rapporto anale si rischia una gravidanza?

Io e la mia compagna di 45 anni abbiamo avuto un semplice rapporto anale specificando che lo sperma nn è stato depositato nellano ma fuori e cioè nel gabinetto vorrei sapere se ce rischio di gravidanza.
ps nn ce stato nessun rapporto vaginale grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI