Referto esame istologico

Salve, stamattina ho ritirato il referto istologico di un aborto interno ma nn essendo disponibile il mio ginecologo vi chiedo il favore di un vostro consulto.

Grazie
Materiale inviato: deciduo cordiale
Macroscopica: frammenti testuali complessivamente cm.
3 2 1
Diagnosi: materiale ematico nel cui contesto si osservano lembi deciduo cordiali, concomita frammento di embrione.

Vorrei sapere se c e qualcosa di preoccupante.

Ho già fatto esami sangue e tamponi dove è risultato positivo al micoplasma.

Il mio ginecologo mi ha dato un antibiotico x 10gg.

Attendo un vostro riscontro.

Cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È un esame istologico regolare da cui non si deduce la causa dell’aborto. Comunque non c’è nulla di rilevante da segnalare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille professore. Ho terminato l antibiotico e a giorni devo ripetere il tampone. Poi mi hanno detto di fare un isteroscopia ,volevo sapere se dp i tamponi posso cercare di avere un figlio o devo aspettare l isteroscopia .