Ciclo post miomectomia laparoscopica

Salve, sono stata operata per mioma sottosieroso il 30 ottobre, ad oggi ho avuto due cicli molto strani.
Praticamente il primo era previsto per il 25 novembre, già dal 20 novembre ho iniziato ad avere delle perdite, per poi avere un ciclo abbondante e lungo sette giorni dal 27 novembre.
A dicembre lo stesso.
Come regolarità più o meno ci siamo.
Ma ciò che mi preoccupa è la durata.
Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Irregolarità del ciclo (e in particolare un ciclo più abbondante) sono abbastanza comuni dopo gli interventi di miomectomia; molto dipende poi anche dalle caratteristiche dei miomi asportati (diametro ed estensione del mioma nel miometrio anche per i miomi sottosierosi). In generale, mi sembra un decorso regolare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, il mioma asportato era di 7-8 centimetri,peduncolante,a base di impianto fundico. Grazie dell’immediata risposta.