Avrei bisogno di una consulto ginecologico in seguito al mio utilizzo di nuvaring! grazie

Salve buonasera, ho 25 anni e uso Nuvaring come contraccettico da cinque anni.
Oggi ho rinserito l'anello dopo la settimana consueta di intervallo, solito giorno, solita ora, e pochi minuti dopo averlo inserito ho avuto un rapporto completo con il mio compagno, a suo avviso può essere a rischio?
La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto, nessun problema.
Buona contraccezione e buon 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI