Sono ugualmente coperta nei giorni di intervallo da nuvaring

Buonasera, avrei un dubbio; Stasera avrei dovuto inserire Nuvaring dopo l'intervallo di 7 giorni, alle ore 22.

Intorno alle 20 ho avuto un rapporto nn protetto, quindi mi domando se sono comunque coperta, dal momento che è avvenuto entro i 7 giorni.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I 7 giorni di pausa senza anello sono coperti dal punto di vista contraccettivo
Nessun problema
BUON 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, e buon 2020 a lei
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
AUGURI