Gonasi 5000 e testo positivo. 13po e 15 post gonasi

Buongiorno,
15 giorni fa ho fatto una fiala di gonasi 5000.
Ad oggi 13po e 15 giorni post gonasi i test di gravidanza danno esito positivo.
E' possibile che il test sia ancora influenzato dal gonasi?
Se andassi a fare le beta e risultassero positive che valore dovrebbero avere affinche' non si possa pensare ad una influenza del gonasi?
Ringraziandovi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il test può essere influenzato dall'assunzione del GONASI , consiglierei doppio dosaggio ematico delle betaHCG (più specifiche) distanziati di due giorni.
SALUTI e buon 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI