è più di un anno che faccio ciclo di gonasi e clomid cosa posso fare?c è una cura diversa???

Salve è più di un anno e mezzo che provo a rimanere incinta ma niente... sto andando avanti a ciclo di 2 fiale di gonasi e clomid ma niente qual è il passo successivo?
quanto ci mettono questi farmaci a funzionare?
il mio dott dice che io non ho nulla che non va è il test di mio marito del spermiogtamma e ok...
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Per rimanere incinta bisogna fare la diagnosi del tipo di infertilità e poi fare la cura adeguata.
gli esami sono :
1) spermiogramma
2) monitoraggio dell'ovulazione
3) esame delle tube

poi , fatti questi esami si decide cosa fare

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Faccio il monitoraggio dell ovulazione ogni mese .. lo spermiogramma già fatto tutto ok solo un pochino pigro ha gia preso degli integratori