Ritardo ciclo con precauzioni

Salve, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (con preservativo) l'ultimo ciclo mi è arrivato il 1 Dicembre 2019.

Ora mi sarebbe dovuto arrivare il 30 dicembre ma mi trovo al 2 Gennaio 2019 con il ritardo del ciclo.
Ho dei dolori al basso ventre... mi devo preoccupare?
rispondetemi per favore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il controllo della integrità del preservativo è stato effettuato e il preservativo stesso è stato indossato dal partner dal primo secondo del rapporto : NESSUN PROBLEMA!
BUON 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI