Scarsa risposta alla stimolazione ovarica

Buongiorno dottori,
Vi contatto perché vorrei una vostra opinione sulla mia situazione.
Ho 39 anni e la mia risposta alla stimolazione ovarica è sempre molto scarsa nonostante esami nella norma.

I risultati degli esami ormonali sono:
Anno 2019, giorno 4 del ciclo:
LH 5.66 mUI/mL
FSH 4.32 mUI/mL
17 beta estradiolo 41 pg/mL
AMH 3.12 mg/mL (metodo Elisa)
TSH 0.877 uU/mL

Anno 2018
LH 7.72 mUI/mL
FSH 4.70 mUI/mL
17 beta estradiolo 57 pg/mL
AMH 1.77 mg/mL (metodo Elisa)

Anno 2016
LH 4.25 mUI/mL
FSH 5.19 mUI/mL
17 beta estradiolo 86 pg/mL
AMH 2.97 mg/mL (metodo Elisa)

Di seguito trovate i risultati ottenuti con i vari protocolli seguiti:
1 stimolazione nel 2018, 5 ovociti, di cui 4 buoni 1 non buono (protocollo lungo: 1/2 fiala di enantone e 12 giorni di Gonal f 225 UI),
2 stimolazione nel 2019, 4 ovociti, di cui 3 buoni 1 non buono (protocollo lungo: 0.1 ml di enantone die, 300 UI di Gonal f e luveris 150 UI per 11 giorni)
3 stimolazione nel 2019, 2 ovociti non buoni e 1 cistico non buono (protocollo corto: 0.1 ml decapeptyl, 300 UI Gonal f e 150 UI meropur per 10 giorni).

L’ultimo tentativo fallito a dicembre mi ha molto scoraggiata e non so se ne valga la pena tentare nuovamente.
Dovrei fare ulteriori esami?
A cosa potrebbe essere dovuto?

Vi ringrazio anticipatamente per un gentile riscontro.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
é vero é molto incongruo il valore di AMH e il numero di follicoli . Quindi non so come risponderle

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per il riscontro.
Sarebbe il caso di fare ulteriori esami, oltre a quelli di routine, per capire il motivo della scarsa risposta?
Grazie
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
per capire perché della scarsa risposta gli esami sono :
1) AMH
2) prelievo di FSH; LH; E2; Prolattina il 2 o 3 giorno del ciclo