Potrei essere incinta?

Buongiorno.

Il mio ciclo, che dura sempre 5-6 giorni, sembrava essersi regolarizzato sui 37 giorni.

Questo mese, ho avuto il ciclo dal 27 Novembre al 1 dicembre.

Successivamente, 5 giorni dopo ho avuto per un paio di giorni delle leggere perdite rosa con fastidi al basso ventre.

Il 13 dicembre io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto.

Secondo i miei calcoli, il giorno di ovulazione doveva essere il 19 dicembre, ma non ho avuto segnali che di solito ho, come perdite albuminose o seno dolente.
Ad oggi, il ciclo, che doveva arrivare ieri, non è arrivato, oggi ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo, ma da 2 giorni i miei capezzoli sono sensibili/doloranti, e sembrano piu grandi, e da ieri ho anche nausea e mal di stomaco, ed un forte mal di schiena da circa una settimana.

Potrei comunque essere incinta?
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
la possibilità c'è, basta fare un dosaggio del sangue della beta-HCG e subito risolverà il suo dubbio. Saluti

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta Dottore!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, non ho ancora effettuato beta o altri test. Ieri ho avuto nausea forte dalla mattina fino al primo pomeriggio, ma da oggi ho perdite rosa/marroncine e da circa un'ora sento le ovaie come fossero pesanti. Può essere che stia arrivando il ciclo, pur senza sintomi che di solito ho oppure cosa può essere? Domani chiamerò in ogni caso la mia ginecologa, ma intanto vorrei avere un parere.