Ritardi nelle mestruazioni aiuto!!!!

Oggi é il terzo giorno di ritardo delle mestruazioni, sono entrata da giorni nel panico più totale!
Il mio ultimo ciclo é stato di 25 giorni, e il mio ciclo normale é di 28 giorni con due giorni di possibile ritardo o anticipo.
Premetto di aver avuto un rapporto non protetto il 24 di dicembre.
Questo rapporto però é durato il tempo di pochi colpi (veramente neanche un minuto) perché accusavo fastidio/dolore e abbiamo subito smesso.

Siamo sicuri che non c'era traccia di liquido pre seminale e che non ero nei miei giorni fertili (posso dire che non lo ero tutt'ora con il ciclo in ritardo)...
Dopo 3 giorni però ho accusato dolori/fastidi al basso ventre che ho attribuito ad un influenza intestinale e alla sindrome premestruale, come anche il seno dolorante, il cui dolore si sta attenuando nel corso dei giorni, in più ho delle perdite visivamente galline, al tatto però sono bianche, non so bene spiegare la consistenza, e quando si asciugano sullo slip il colore é giallino!
Ho letto tante cose su internet e sono molto in ansia, perché ho questo ritardo del ciclo??
Possibile che sono incinta??
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Buongiorno! Conviene fare un test di gravidanza di quelli reperibili in farmacia e così ci togliamo ogni dubbio !

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta! Mestruazioni arrivate stanotte!!