Rapporto completo o no?

Buongiorno egregi dottori/dottoresse.

La mia compagna prende la pillola anticoncezionale Klaira da 13 giorni.
(Da bugiardino si evince che la pillola fa effetto dal primo giorno di assunzione se presa il primo giorno delle mestruazioni e così è stato fatto).
Inoltre la pillola è stata assunta sempre alla stessa ora circa al massimo con un ritardo di 25 minuti.
La mia domanda è la seguente: è possibile già avere rapporti completi oppure no?
Premetto che dopo 11 giorni di assunzione abbiamo avuto un rapporto non completo.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Tranquilli ! La pillola Klaira è sicura con l’assunzione regolare fin dal primo giorno! Potete avere rapporti completi !

Dr. claudio fiscella