Ho un problema dopo il parto non ho avuto il ciclo ,allatto e assumo una pillola ma è normale ?

Salve a tutti dopo il parto avvenuto quasi 22 mesi fa oltre il ciclo del capoparto non ho più il ciclo assumo la pillola cerazette anticoncezionale è ancora allatto è normale non avere ancora il ciclo mestruale?
mi dicon che e normale non averlo in quanto allatto
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È normale non aver avuto il ciclo mestruale assumendo la pillola Cerazette.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei dovrei sospenderla per far si che mi venga il ciclo?