Gel lubrificante e riequilibrare ph vaginale

Buongiorno,
Scrivo perché avrei bisogno di ricevere indicazioni circa un buon gel vaginale lubrificante e riequilibrante del ph, a seguito candida e successiva alterazione del ph vaginale.

Poiché l'anno scorso mi sono trovata benissimo con il Rephresh Miphill 7 applicatori (prodotto adesso fuori produzione), vorrei avere indicazioni circa un equivalente con stesse caratteristiche e stesso dosaggio.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Tutti i gel idratanti con l'acido ialuronico hanno una funzione lubrificante e riepitelizzante. E' però meglio suggerire uno i molteplici prodotti in commercio a seconda del caso e delle esigenze personali. Le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo che saprà consigliare il prodotto più adeguato per lei

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it