Assunzione pillola ed episodio diarroico dopo 6 ore

Buongiorno,
Sabato sera ho assunto la pillola NAOMI regolarmente intorno alle ore 21.30, non più tardi comunque delle 22.

Durante la notte intorno alle 4 del mattino ho iniziato a stare male, fino ad avere un episodio diarroico intorno alle 4.15/4.20.
È stato l’unico e non è stato particolarmente lungo (sarà durato circa uno/due minuti).
Poi sono stata subito di nuovo bene.

Volevo avere sicurezza sul fatto che l’effetto della pillola non sia stato annullato a causa dell’episodio diarroico.

RingraziandoVi per la disponibilità,
Porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Nessun problema!stia tranquilla!

Dr. claudio fiscella