Fecondazione assistita

Buongiorno 15-1-2020
sono un padre di 68 anni e ho una figlia di 38 anni sposata e in questi giorni confidandosi con sua madre (con il padre e un po riservata) ha preso la decisione di seguire il percorso come dal titolo del consulto.

Io sono un po' preoccupato essendo profano in questi argomenti, ma mia figlia quando aveva ca 16-17 anni ha assunto qualche spinello di droga per un breve periodo poi e riuscita ad uscire da quella esperienza negativa.

Lo scorso anno ha dovuto sottoporsi ad un trattamento di endometriosi ma il dolore che aveva non e stato risolto
Tutto questo può portare a dei problemi per il percorso che sta affrontando?

Attualmente non riesco a essere tranquillo e la notte dormo poco
Sto prendendo alcuni farmaci (Sereupin)
In attesa porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Buongiorno padre preoccupato ! Stia tranquillo per i precedenti spinelli di sua figlia.Probabile che l'endometriosi le abbia causato la sterilità per cui fa bene a rivolgersi a un centro di PMA. Immagino presso quale centro si sia rivolta sua figlia abitando a Pordenone o provincia e le posso assicurare che è in buonissime mani e non corre alcun rischio.Segua tutti i consigli e le direttive dei medici del centro.