Valori curva glicemica in gravidanza

Buonasera Dottori! Ho effettuato la curva glicemica in gravidanza con i seguenti valori:
BASALE 70
SOMMINISTRAZIONE DI GLUCOSIO 75
TEMPO 60' 149
TEMPO 120' 53
Posso stare tranquilla?
Mi preoccupa un po' l'ultimo valore... è normale che dopo 120' sia più basso del valore a digiuno?
grazie mille x la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
la curva glicemica è negativa per diabete gestazionale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, è stato molto gentile! Saluti!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo!