Cerazette dopo allattamento

Buonasera,
Sto smettendo di allattare, per tutto il periodo, cioè un anno, ho assunto la pillola cerazette senza mai avere un problema o effetto collaterale.
Dunque vorrei sapere se posso continuare ad utilizzarla nonostante il periodo dell allattamento sia praticamente concluso.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certamente nessun problema , non deve attendersi però una regolarità dei flussi mestruali, l'effetto contraccettivo è immutato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI