Una specie di pallina di carne nella vagina

Buonasera, da un po’ di tempo ho le mestruazioni abbondanti che durano fra le 2 e le 3 settimane, da un paio di giorni facendo il vide ho notato una palla di carne dentro la vagina anche cresce velocissima oggi l’ho sentita delle dimensioni circa di una pallina da golf sono preoccupata su cosa possa essere visto che è un po’ di tempo che mi sento un po’ debole premetto anche che ho la anemia falciforme non so se può essere causa di questo spero in una vostra gentile risposta grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un polipo o di un piccolo mioma peduncolato della cavità uterina in via di espulsione , potrebbe trattarsi di altro , ma va controllata con esame speculare .
Impossibile essere certi di una diagnosi in questa situazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI