Rischio gravidanza

Salve, il 28 dicembre ho avuto un rapporto protetto dal preservativo con eiaculazione esterna, dopo l'atto io ed il mio ragazzo siamo rimasti abbracciati e lui ha iniziato a stuzzicarmi avendo così una seconda erezione successivamente ci siamo accorti che il preservativo che aveva ancora addosso si è sfilato facendo così uscire tutto il liquido lontano da me, la mia paura è che c'è un rischio di gravidanza nel momento in cui sfilatosi il preservativo lui si sia toccato e mi abbia penetrato con le dita è possibile una gravidanza in questo modo?
Inoltre ho avuto il ciclo in anticipo lo attendevo il 13 ma mi è arrivato il 9 un ciclo per lo più scarso durato 3 giorni si può parlare in questo caso di falso ciclo?
ho fatto anche due test uno 17 giorni dopo il rapporto e l'altro 19 giorni dopo, entrambi con esiti negativi posso considerarli attendibili?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Tranquilla e buon WE
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI