probabile endrometriosi affetta da febbre

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio, la scorsa settimana sono stata dalla ginecologa avendo riscontrato due cisti ovariche sugli ovuli molto grandi di dimensioni tra i 44mm x 56mm verso sinistra e verso destra 55 x 39mm con utero estroverso e producendo troppi ormoni la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere la pillola e ha scoperto che abbia una possibile endometriosi.
La mia domanda è, é possibile che dia febbre costantemente da più di un anno?

Aspetto notizie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'endometriosi in generale non è causa di febbre. La febbre può essere comparire se, insieme all'endometriosi, è presente una malattia infiammatoria pelvica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo