Tampone cervicale e rapporti

Ho appena ho effettutato il tampone vaginale e cervicale che avevo prenotato.
Siccome stiamo cercando un bambino abbiamo avuto ultimo rapporto completo circa 36 ore fa perché ero nei giorni fertili ora però stavo pensando, il tampone sarà attendibile ugualmente?
Vedranno la presenza di spermatozoi?.
grazie anticipatamente ciao.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo non influenzerà la coltura di batteri , e quindi il risultato non sarà inficiato dalla presenza di spermatozoi.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI