Premetto che nessuno dei due è arrivato all'orgasmo

Salve vorrei sapere se è possibile rimanere incinta quando durante il rapporto sessuale che stava avvenendo con il mio ragazzo lui si è accorto che gli si è sfilato il preservativo ed è uscito immediatamente,sono riuscita a togliere il preservativo subito da dentro di me ma ora ho questo dubbio si può rimanere incinta?come mi devo comportare?premetto che nessuno dei due è arrivato all'orgasmo.grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga a un pronto soccorso ginecologico per l'eventuale prescrizione di pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa