Pillola dimenticata e rapporto completo

Buongiorno, ho 19 anni.

Lunedì 20 gennaio mi sono dimenticata di prendere la pillola (Yasmin)
Martedì 21 gennaio quando dovevo prendere l’altra mi sono accorta della mia dimenticanza, e ne ho prese 2 insieme.

Il problema è che sono nella prima settimana.

Ho avuto rapporti completi sia domenica 19
Che martedì 21.

Cosa devo fare??

Sono a rischio di gravidanza??

Sono molto in ansia.

Rispondetemi vi prego.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assunzione immediata della contraccezione di emergenza EllaOne ( copre 5 giorni) , non ci sono alternative, altrimenti bisogna correre il rischio di una gravidanza indesiderata (non è il caso )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI