Coito interrotto

Buonasera.
Io ed il mio compagno abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto senza contraccettivo.
Io adesso ho qualche sintomo di arrivo del mestruo, tra cui perdite marroni ma ho comunque paura.
Non e' il momento per me di avere una gravidanza.
Non so se sia lo stress a provocarmi questi due giorni di ritardo.
Ma sono esausta.
Il coito interrotto ma senza un altro rapporto consecutivo può portare ad una gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo sul coito interrotto risponderò sempre allo stesso modo , tutto dipende dalle perdite pre - eiaculatorie di liquido seminale (spesso non avvertite dal partner ) , che potrebbero contenere spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Per questo è impossibile dare certezze , anche perchè dipende da un altro fattore importante e cioè l'ovulazione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI