Sono incinta?

Buongiorno, volevo chiedere, a inizio mese (5/01) ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo
E da me è uscita dell’acquetta che non ho ancora identificato
Successivamente il ciclo doveva venirmi il 21/01 e hanno anticipato di un giorno
Solitamente è abbondante il secondo e terzo giorno, oggi è il quarto ma solo il secondo giorno ho notato che era molto abbondante
Inoltre il ciclo era di un colore rosso sangue e con i soliti pezzettini
Il secondo giorno di ciclo ho vomitato e ho avuto dissenteria

Potrei essere incinta o è falso ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra la descrizione di un normale flusso mestruale , ovvio che se ci sono stati rapporti non protetti in periodo ovulatorio è sempre utile l'esecuzione di un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI