Rigonfiamento vicino al clitoride

Ho un rigonfiamento di colore rosaceo vicino al clitoride, che a periodi rimpicciolisce o aumenta ma resta sempre lì.
Mi provoca prurito, bruciore, e il clitoride risulta essere ricoperto di una patina bianca.
Sono andata a fare una visita ginecologica diversi mesi fa e mi è stato detto che è una sorta di ''reazione'' (non saprei esprimermi in termini medici specifici) del clitoride ad un eccessivo sfregamento.
Mi è stato prescritto il saginil gel da applicare due volte al giorno per una settimana che avrebbe dovuto risolvermi il problema, ma oltre a riscontrare miglioramenti per quanto riguarda il prurito, questo ''rigonfiamento'', seppur diminuito leggermente, continua ad essere presente e a gonfiarsi in base al periodo.
Mi sono astenuta da masturbazioni in quanto mi sono state sconsigliate.

Mi sto un po' preoccupando pensando possa essere qualcosa di più grave, che consigli potete darmi?
Forse dovrei provare di nuovo il saginil o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Forse sarebbe meglio sottoporsi ad una visita ginecologica per risolvere definitivamente il problema ed in particolare quando è presente il rigonfiamento

Dr. claudio fiscella