Emoglobina fetale alta

Buongiorno sono in Pma da settembre e mi hanno richiesto esami del sangue vari.

Tutto risulta perfetto tr cui anche gli esami genetici ma l’ Emoglobina A dovrebbe essere a 96 e io ho 95.

Emoglobina fetale fino a 1 e io ho valore 2 mentre mio marito 1.1
Dobbiamo preoccuparci?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse bisogna valutare se lei è portatrice di TRAIT TALASSEMICO (anemia mediterranea) .
Deve rivalutare un dosaggio dell'Hb fetale e della HbA2 , con elettroforesi della Hb.
Se suo marito non ha problemi si tratta soltanto di una diagnosi utile per il futuro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI