Sono incinta di 22 settimane, e ho ingerito una mandorla amara. è fatale per ilbambino? sono preoc

Salve, ho comprato una scatola di mandorle, che confezionano loro, quindi non commerciale, che mangio sempre comunque, questa volta però mi è capitata una mandorla amara, e sono incinta di 22 settimane, ho letto che per un bambino 5 mandorle amare potrebbero risultare fatali, quindi il mio che non è ancora nato, rischia ancora di più?
Sono preoccupata.
Grazie per la pazienza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tranquillizzi non accade nulla al feto , la mandorla subisce una metabolizzazione materna prima di giungere al suo bimbo !
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!