Utero vibra

Cari dott...premetto che non sono incinta...ma sono 2 giorni che sento che vibra l'utero di continuo giorno e notte.
Ho fatto visita ginecologica e pap test meno di un mese fà ed era tutto ok... cosa sono queste vibrazioni dell'utero??
Non provo dolore ma sento come se ci fosse qualcosa che si muove...queste vibrazioni sono centrali quindi credo che siano dovute all'utero e non ad ovaie e colon...potete darmi un vostro parere?
Ho oscillazioni continue!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'utero che "vibra" potrebbe collegarsi alla presenza di contrazioni uterine in prossimità del flusso mestruale , o in seguito a orgasmo sessuale , o in presenza di un corpo estraneo in cavità uterina. Non riesco a collegare questo "sintomo" con altri eventi uterini.
Forse potrebbe trattarsi di COLON IRRITABILE , con peristalsi accentuata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dott blasi..sono stata operata di appendicite 10 giorni fà..ora ho l'ovulazione il ciclo mi arriverà tra 15 giorni