Succede qualcosa se prendo 24 compresse di nomi invece di 21

Salve prendo la pillola anticoncezionale NAOMI... dato che io in settimana ho una spa prenotata da molto tempo e di regola mi sarebbe dovuto venire il ciclo, volevo chiedere se porta qualche problema o alterazione prendere un blister nuovo e prendere qualche compressa in piu oltre alle 21 compresse... giusto per ritardare un paio di giorni grazie
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Buongiorno lei può spostare il ciclo di qualche giorno continuando a prendere la pillola senza problemi oppure saltarlo completamente e prendere il blister successivo per intero fino alla fine! La mestruazione con la pillola è una mestruazione da sospensione quindi non naturale ma provocata o artificiale(come vogliamo chiamarla) quindi possiamo saltarla tutte le volte che vogliamo.

Dr. claudio fiscella