Rapporto non protetto liquido simile allo sperma sul glande senza eiaculazione

Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, durante il rapporto (scusate i termini) ho estratto il pene per controllarlo ed ho notato sul glande un liquido bianco simile allo sperma non sapendo cosa fosse ho interrotto il rapporto.

Tengo a precisare che non c'è stata l'eiaculazione ma non capisco cosa sia quel liquido bianco molto simile allora sperma.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono due possibilità, entrambe difficili da confermare :
1. liquido pre- eiaculatorio , che nessun maschio avverte prima della eiaculazione , e per questo motivo il coito interrotto è un metodo contraccettivo a rischio.
2. secrezioni vaginali della sua partner ( muco cervicale ? vaginite ? )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI