Beta basse?

Sono una ragazza di 30 Anni.
Il 27 gennaio ho eseguito un test di gravidanza ed è risultato positivo, nello stesso giorno ho effettuato il prelievo delle beta e sono risultate 138.
La data di inizio dell'ultima mestruazione è stata il 28 dicembre 2019, non ho un ciclo regolare va dai 30 ai 32 giorni.

Ho ripetuto le beta il 30 Gennaio e sono risultate di 514.

I sintomi che percepisco in questo periodo sono tensione al seno e indolenzimento ed ho anche piccole fitte e senso di pesantezza al basso ventre con perdite acquose.
Volevo un vostro parere sulle beta sono troppo basse?
E i sintomi che provo so o nella norma?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta HCG dal 27 gennaio (138) al 30 gennaio (514) si sono triplicate quindi l'andamento è fisiologico , le conviene eseguire un terzo dosaggio , presso lo stesso laboratorio , per valutare l'ulteriore incremento.
Spesso in dei cicli lunghi si potrebbe verificare un ritardo della ovulazione e di conseguenza un ritardo della fecondazione.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore come da lei suggerito oggi 01 Febbraio ho ripetuto le beta nello stesso laboratorio e sono risultate 1.097,0 volevo sapere se andavano bene... e se c era la possibilità di una gravidanza extrauterina o un aborto spontaneo. Distinti saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si sono raddoppiate la parola alla ecografia