Ormone antimullerano basso

Buonasera, vi scrivo xche da pochi ritirato le mie analisi e ho l ormone antimullerano a 0.92 ed ho 33 anni.
Premetto che due mesi fa ho avuto un aborto tardivo alla 18 settimana da una gravidanza fisiologica.
La mia domanda è questa: l ormone antimullerano basso a 0.92 vuol dire che vado subito in menopausa?
Quante possibilità ho di concepire anche con l aiuto della pma?
Ho l fsh 3.7 e lh a 2.2 fatte il secondo giorni di ciclo.
Ringrazio anticipatamente x la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Qualora in età fertile i valori dell’ormone mulleriano siano bassi, questo potrebbe essere un indice di insufficienza ovarica primaria, mentre. Al contrario, qualora i valori siano particolarmente alti, possono indicare la presenza della sindrome dell’ovaio policistico o, nei casi più gravi, una neoplasia.
Si fa una valutazioni ecografica dei follicoli antrali nel secondo terzo giorno del ciclo mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott blasi x la celere risposta. Le volevo chiedere: posso sempre sperare in un omologa con questi valori? La ringrazio in anticipo x la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DIPENDE dalla valutazione del centro di PMA a cui si rivolgerà.
Ogni centro ha un proprio controllo a cui si affida.
SALUTI